Breendaypiki | Date: Monday, 2013-09-23, 11:44:14 | Message # 1 |
Private
Group: Users
Messages: 1
Status: Offline
| Entro la quality dell'anno , Paese in pelle aveva aperto il suo negozio a Redondo Ground per promuovere l'espansione del marchio dal suo mercato di surf consolidata nella vendita di calzature tradizionali e le partecipazioni <a href=http://www.cathyshine.com/>UGG Online</a> iniziato sourcing di <a href=http://www.cathyshine.com/>UGG Bailey Button Stivali</a> direttamente da Jackson Tannery , che aveva cambiato il suo nome di EMU Australia . All'inizio del 1995 , Smith ha promosso il marchio UGG Australia sul Shake a leg Limbaugh Reveal , che ha spinto le vendite , mentre il marchio acquisito ulteriore esposizione quando i San Diego Chargers iniziato li indossa . Secondo i rivenditori, che non period unaccompanied la calzatura che ha attirato i consumatori , ma il "made in Australia " tie-up happen gli stivali erano un prodotto unico, disponibile solo da Australia e prodotti australiani erano a quel pace molto popolare . Nell'agosto del 1995 , Smith ha venduto Holdings <a href=http://www.cathyshine.com/>Ugg</a> a Deckers Out of doors Corporation per 14,6 milioni dollari . Nel 1996 Deckers registrati i vari marchi per " <a href=http://www.cathyshine.com/>UGG Saldi</a> " negli Stati Uniti . Nel 1999 , Ruth Davis , vice presidente del marketing per la Deckers Open-air Corporation ha dichiarato in un'intervista : " In Australia , c'è un sacco di pecore , e <a href=http://www.cathyshine.com/>UGG Classic Tall</a> è il termine generico per le calzature di pelle di pecora . Ne abbiamo fatto un marchio nel <>Regno ] Uniti ".Le spiagge del sud della California cycle stato a lungo un epicentro di un rilassato , stile di vita dispassionate , uno stile di vita che Brian sentiva age una misura perfetta per il suo marchio . Così ha fondato il marchio UGG <a href=http://www.cathyshine.com/>Bimbina</a> , ha iniziato a vendere i suoi stivali di pelle di pecora e loro erano una sensazione immediata . Entro la metà del 1980 , il marchio <a href=http://www.cathyshine.com/>Stivali Ugg</a> è diventato un simbolo della cultura rilassato sud della California , sta facendo strada attraverso negozi di surf e altri negozi su e giù per la costa della California , da San Diego a Santa Cruz . <a href=http://www.cathyshine.com/>UGG Classic Mini</a> raggiunto al di là della spiaggia <a href=http://www.cathyshine.com/>Scarpe UGG</a> , spuntando nelle grandi città e piccoli centri in tutto , e in ogni livello della società . Le ragazze indossavano paio di stivali on una giacca Letterman <a href=http://www.cathyshine.com/>UGG Classic Short</a> loro surfista del fidanzato . Quando l'inverno è arrivato, gli <a href=http://www.cathyshine.com/>Stivali UGG Scontati</a> sono stati in negozi di sci e sono stati visti in alberghi da Mammoth a Aspen . Il marchio UGG cominciò a simboleggiare coloro che hanno abbracciato lo entertainment e un ambiente rilassato, stile di vita attivo .
[url=http://www.cathyshine.com/]UGG Online[/url]
|
|
| |